giovedì 25 ottobre 2012

Cicale in carta e colla!

Questa mattina Paolo e Giovanna mi hanno svegliata con questa immagine tramite skype,
Si è uscito finalmente "Cicale", la mia biografia scritta e illustrata!
Può anche finire adesso la giornata ho pensato non devo aggiungere altro oltre ai sorrisi e alla grande sensazione di soddisfazione!
Un dettaglio però!! Cicale si può ordinare sul sito dei Topipittori PRESTISSIMO, e sarà nelle librerie PRESTISSIMO (Anch'io non l'ho ancora tra le mani...)

Ringrazio Giovanna Zoboli e Paolo Canton per essere sempre stati fin dall'inizio una solida,  calorosa e professionale spalla di sostegno nello sviluppo di questo lavoro. La fiducia dimostratami ha semplificato le mie incertezze...
Inoltre ringrazio il super Umberto Mischi perchè senza di lui non sarei mai riuscita a risolvere problemi tecnici di font, UM sei grande!, Luigi Raffaelli, il gentleman che ha curato la grafica e che mi ha fatto spesso ridere, Aurora Cacciapuoti per la sua empatia nei confronti della storia, e a
Dmitri Rouwet perchè è il mio albero maestro.



Nessun commento: